martedì , 11 dicembre 2018
Home / MOCs / Cinque MOC microscala di grande creatività

Cinque MOC microscala di grande creatività

Dal profilo Flickr di david zambito ho recuperato cinque MOC microscala che sono delle vere e proprie gemme di creatività.

Da notare come l’autore è riuscito a utilizzare alcune parti in un modo del tutto inaspettato e con dei risultati sorprendenti.

Si va da scene “terrestri” comuni, come treni a vapore e fari su isole circondate da un mare blu di pezzi Tecnich, fino ad evocativi mondi fantascientifici di colonizzazione di altri pianeti.

MOC microscala - Country Side Tunnel

Uso geniale del visore dei personaggi Nexo Knight che diventa il rostro di un treno a vapore (avete notato il fumo?) che esce da un tunnel scavato nella montagna.

E che dire di come sono realizzati gli alberi?

MOC microscala - Desert Temple

Ecco un utilizzo molto intelligente e creativo di parti di gambe e di borse per dare vita a una sorta di tempio nel mezzo del deserto.

MOC microscala - Island Tower

MOC microscala - LighthouseIn questa MOC microscala ho apprezzato l’utilizzo quasi esclusivo di pezzi provenienti dal mondo LEGO Technic compreso anche il mare realizzato con connettori blu di tre dipi differenti.

MOC microscala - ColonizationWindscreen delle navi di Star Wars usati come cupole e binocoli uno sopra l’altro a rappresentare antenne e torri metalliche in una evocativa scena di colonizzazione marziana.

Check Also

Bosco Verticale

LEGO Bosco Verticale

LEGO Bosco Verticale è una costruzione LEGO che riproduce fedelmente uno dei due famosi palazzi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.