martedì , 12 Novembre 2019
Home / MOCs / All Hallows Keep: splendida MOC di un castello medievale/fantasy

All Hallows Keep: splendida MOC di un castello medievale/fantasy

All Hallows Keep è una splendida MOC realizzata da Derfel Cadarn, un vero e proprio Master Builder che ho scoperto in questi giorni e del quale sicuramente pubblicherò altre creazioni nel breve periodo. In questo caso si tratta di una sorta di castello con un’ambientazione medievale/fantasy che si sviluppa principalmente in altezza. A tal proposito trovo che i tetti abbiano delle linee splendide che ancora fatico a credere sia possibile realizzare con dei mattoncini. Inoltre la gamma di colori che l’autore ha scelto è tra le mie preferite: le chiome degli alberi e il terreno circostante il castello hanno un colore che ben si sposa con l’ambientazione fantasy. Di conseguenza anche le minifigure che popolano questo splendido maniero sono in tema: un avventuriero, un mago e un piccolo esercito di orchi (direttamente dalla serie 13).

Questa volta non era presente nessuna storia ad accompagnare questa MOC, ma solo una sorta di presentazione che potete leggere qui sotto e nella quale, tra l’altro, l’autore non appare essere molto soddisfatto del risultato finale!

Non mi resta che augurare buon viaggio a tutti gli avventurieri che vorranno visitare All Hallows Keep.

 

All Hallows Keep

All Hallows Keep

My first build of 2015. I hope this is the start of a more active year then 2014! To be honest, I could have kept adding more to this, I was going to have more wooden platforms around the wall sections. Unfortunately I kind of grew sick of this moc and just wanted over and done with so I can continue on with my other ideas.

Considering I very nearly gave up and dismantled this half way through, I’m actually quite pleased I stuck at it and finished it, although I did become quite lazy with a few sections. Not a favourite moc of mine but I did learn some important things during its construction, so it has its place, plus I have a soft spot for this colorscheme.

La mia prima build del 2015. Spero che questo sia l’inizio di un anno più attivo che il 2014! Per essere onesti, avrei potuto continuare a migliorare questo con altre aggiunte,, stavo per usare più piattaforme di legno intorno alle sezioni delle pareti. Purtroppo mi era cresciuta una sorta di stanchezza per questa MOC e volevo solo poterla finire in modo da potermi dedicare alle mie altre idee.

Considerando che ho quasi rinunciato e smantellato tutto a metà strada, sono in realtà abbastanza contento di essermi prima bloccato e poi di averlo terminato, anche se sono diventato piuttosto pigro con alcune sezioni. Non una delle mie MOC preferite, ma ho imparato alcune cose importanti durante la sua costruzione, quindi ha il suo posto, e in più io ho un debole per questa gamma di colori.

All Hallows Keep

All Hallows Keep

All Hallows Keep

All Hallows Keep

All Hallows Keep

Check Also

Sporting Goods Store

Negozio di articoli sportivi ispirato al Mikimoto Building a Tokyo

Oggi facciamo un salto in questo elegante negozio di articoli sportivi, creato dal bravissimo aukbricks, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.