Home / MOCs / Blade Runner Spinner: versione LEGO dell’iconica auto di Rick Deckard dal film Blade Runner

Blade Runner Spinner: versione LEGO dell’iconica auto di Rick Deckard dal film Blade Runner

Quella di oggi è una riuscitissima MOC di un auto del futuro, ma non di una qualunque! Si tratta della Blade Runner Spinner direttamente dal capolavoro Blade Runner di Ridley Scott del 1982, uno dei più famosi ed importanti film della storia del cinema. Questa costruzione è opera del talentuoso Tyler (alias Legohaulic), del quale in futuro vi proporrò sicuramente altri lavori. La macchina ha uno splendido design che ricalca fedelmente quella ammirata nel film, fa uso di alcuni pezzi personalizzati e giusto qualche sticker per una resa ottimale del modello. Come poi potete leggere nella didascalia sotto, l’autore si è servito anche di luci funzionanti adattate ai mattoncini LEGO. Che dire poi della minifigura di Rick Deckard, il protagonista interpretato da Harrison Ford, che è dotata persino di impermeabile e di cravatta. Oltretutto la foto scattata, a cui è stata aggiunta l’immancabile pioggia che sempre funesta la Los Angeles del futuro, è veramente ben fatta!

Nel seguito dell’articolo potete trovare anche la prima versione di questa MOC (My Own Creation) risalente al 2011.

 

Blade Runner Spinner


Blade Runner Spinner

Questa che trovate sotto è la prima versione del modello di Blade Runner Spinner fatta da Tyler nel 2011. Le informazioni fornite dallo stesso autore riguardo le decalcomanie e le luci, dovrebbero essere le stesse anche per il nuovo modello qui sopra.

Blade Runner Spinner 01

The decals were designed by me and printed and applied by Rob Deakin of Brinkink. This model features waterslide decals on the back bumper and other designs are printed directly on the bricks. He does fabulous work and I highly recommend him for any custom Lego printing.

This model also includes working lights from Lifelites.

Le decalcomanie sono stati progettati da me e stampate e applicate da Rob Deakin di Brinkink. Questo modello dispone di decalcomanie ad acqua sul paraurti posteriore e gli altri disegni sono stampati direttamente sui mattoncini. Rob Deakin fa un lavoro favoloso e lo consiglio vivamente per qualsiasi stampa di LEGO personalizzati.

Questo modello include anche luci funzionanti fatte da Lifelites.

Blade Runner Spinner 02

Check Also

Sporting Goods Store

Negozio di articoli sportivi ispirato al Mikimoto Building a Tokyo

Oggi facciamo un salto in questo elegante negozio di articoli sportivi, creato dal bravissimo aukbricks, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.