Home / Istruzioni MOCs / LEGO Bumblebee in versione auto [Istruzioni]

LEGO Bumblebee in versione auto [Istruzioni]

E’ al cinema in questi giorni e dunque non possiamo perdere l’occasione di costruire una versione LEGO Bumblebee, nella sua forma di automobile, grazie a un video con pratiche istruzioni passo passo.

La MOC che vedete in queste immagini è opera di hachiroku24 che si è fatto ispirare appunto da Bumblebee, primo spin-off della saga cinematografica dedicata ai Transformers.

Con pochi pezzi hachiroku24 è riuscito a rendere bene le caratteristiche ed inconfondibili linee del Maggiolino Volkswagen, auto nella quale si trasforma, per la prima volta nella serie, il protagonista della storia.

LEGO Bumblebee car MOC

Ecco il video con le istruzioni passo passo e la foto con la lista dei pezzi necessari a costruire la vostra versione LEGO Bumblebee.

Vi ricordo che hachiroku24 ha realizzato anche delle istruzioni per costruire una versione mini della Aston Martin DB5 di james Bond con tanto di gadget funzionanti.

LEGO Bumblebee car MOC

 

Compra prodotti correlati

 

Questo blog è libero e gratuito anche grazie alle donazioni dei lettori. Se ti piace, fanne una anche tu: il ricavato verrà reinvestito per migliorare il sito (e magari per una pizza ogni tanto)

Check Also

New Zealand Birds

Uccelli della Nuova Zelanda

L’ultima, eccezionale, MOC di Patrick B. riproduce alcuni dei più famosi uccelli della Nuova Zelanda, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.