Home / News / LEGO Elves: trailer ufficiale

LEGO Elves: trailer ufficiale

È stato appena pubblicato su Youtube un video ufficiale sull’imminente serie LEGO Elves. Il video spiega di come una ragazzina, di nome Emily Jones, venga catapultata attraverso un portale a Elvendale, la terra degli elfi, e di come i suoi nuovi amici cerchino di aiutarla a tornare a casa.

 

 

A marzo 2015 sono infatti usciti i primi set di questa nuova serie originale LEGO. I set rilasciati inizialmente sono sei (per saperne di più visita la pagina LEGO Elves scontati su Amazon Italia sempre su GiocoVisione). Possiamo considerare questa nuova produzione originale LEGO come uno spin-off della serie Friends, dalla quale eredita lo stile molto colorato e decisamente attraente. Ed inoltre anche le minifigure di Emily Jones e le sue amiche e amici elfi sono in realtà mini-doll, che, ricordiamolo, sono state introdotte proprio con la serie Friends a partire dal 2012.

Qui sotto trovate due foto del set “elfico” 41075, il più grande rilasciato finora.

 

LEGO Elves
Treetop Hideaway – Set 41075
LEGO 41075 Elves
41075 – Treetop Hideaway

 

 

Recensioni LEGO Elves di GiocoVisione

LEGO 41076 – Farran e la Cavità di Cristallo

 

Se ti interessa acquistare i set della serie ad un prezzo scontato dai un’occhiata alla pagina LEGO Elves Prezzi – Ultime offerte

 

Se volete vedere anche gli altri video della serie Elves pubblicati, potete collegarvi al sito ufficiale

Check Also

LEGO Elves 41188

LEGO Elves Estate 2017: Immagini Ufficiali

Ennesimo rilascio per la giornata di oggi sul sito Sinqel. Questa volta è il momento dei nuovi …

4 comments

  1. Ho visto che consigliate l’acquisto su Amazon, io li ho trovati anche qui http://www.igiocattoli.net/index.php?route=product/search&search=Elves a buon prezzo, avete qualche notizia su questo negozio, sono affidabili secondo voi?

    • Ciao Cristina, grazie per il tuo commento. Riguardo il negozio che citi ho notato che i prezzi indicati sono superiori, anche di un bel po’ in alcuni casi, al prezzo ufficiale LEGO, quindi le percentuali di sconto indicate sono di conseguenza falsate. Per avere un’idea puoi controllare le tabelle prezzi di GiocoVisione dove sono indicati per ogni set i prezzi dello Shop LEGO. Ecco ad esempio la tabella (appena aggiornata) della serie Elves https://www.giocovisione.com/lego-prezzi/lego-elves-prezzi-ultime-offerte/
      Spero di esserti stato utile 🙂
      A presto

      • Grazie Soffione sei stato utilissimo ho controllato la tabella, a parte che ad oggi in quel negozio è rimasta solo il rifugio nella foresta degli elfi, mi sembra però che il prezzo sia in linea pur vedendo che quello iniziale di listino è “gonfiato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.