venerdì , 22 Febbraio 2019
Home / MOCs / LEGO Friends serie TV: la cucina di Monica

LEGO Friends serie TV: la cucina di Monica

Oggi vi faccio fare un tuffo nel passato con questo piccolo gioiello LEGO Friends serie TV che ricrea una delle stanze più famose della televisione degli anni ’90: la cucina di Monica della serie TV Friends appunto.

Anzitutto dobbiamo fare i complimenti a aukbricks, l’autore, che si definisce infatti un amante dello show tanto da aver visto tutte le stagioni almeno 10/15 volte.

Come detto dallo stesso aukbricks ciò che vediamo nella foto è un render fatto (molto bene) al PC e che per poter essere realizzato richiederebbe cira 6000 pezzi.

Nonostante si tratti di una elaborazione digitale ci troviamo di fronte a una cura maniacale per i dettagli e a una grande complessità che rendono riconoscibile immediatamente la famosa cucina per tutti gli amanti di Friends.

LEGO Friends serie TV — Monica’s kitchen

Vi confesso che quando ho visto questa MOC mi è subito venuto in mente il set ufficiale LEGO Big Bang Theory (21302) che si rifà ad un’altra famosissima serie TV, ma degli ultimi anni, riproducendo anch’esso parte dell’appartamento di Leonard e Sheldon.

E a voi è piaciuta di più questa MOC LEGO Friends serie TV di aukbricks oppure preferite il set The Big Bang Theory di mamma LEGO?

Commentate gente, commentate.

 

Compra prodotti correlati

Check Also

Sporting Goods Store

Negozio di articoli sportivi ispirato al Mikimoto Building a Tokyo

Oggi facciamo un salto in questo elegante negozio di articoli sportivi, creato dal bravissimo aukbricks, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 11 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.