domenica , 26 Maggio 2019
Home / MOCs / Loholt Manor: una Castle MOC dai colori inusuali

Loholt Manor: una Castle MOC dai colori inusuali

Loholt Manor è una splendida MOC di un castello medievale realizzata da Luke Watkins Hutchinson. Come potete vedere dalle immagini, si tratta di una costruzione che utilizza dei colori molto diversi dai soliti per MOC di questo tipo: il fiume che circonda il castello è infatti di un viola intenso, mentre il terreno va da un celeste chiaro al rosa e al verde scuro.

Gli altri articoli dedicati a Luke Watkins Hutchinson:

 

Loholt Manor

Rise Of The Damned Part 3 

Young Gawain finds himself at an old manor, home to a trio of witches. 

Well here we have an old moc built a year ago for last years CCC and also a collaboration. It ended up not getting used as the collaboration has evolved into something else entirely and so it has just been sitting on my Flickr for the past year. Looking at it now there are a few things that bug me, mainly the roof which is far to black and needs some other colour to break it up a bit. I also shouldn’t have had a gap between the two towers, they should have been joined together as one large section, the gap just doesn’t look right. However I still really love the colour scheme because its so different and stands out. Although I know its not everyone’s cup of tea, I hope it may inspire other castle builder’s to step out of the usual colour comfort zones more often. 

The white plaster sections were built using the dirtiest scratched yellowed white bricks I could find. This was to give it a more old/worn look, although it doesn’t really seem to show all that much. 

I’d also like to add that the giant pumpkins were designed by Siercon & Coral. I was having trouble coming up with a suitable design and they just came along with a whole bunch of excellent ones!

 

Rise Of The Damned Part 3
Il giovane Gawain ritrova se stesso in un vecchio maniero, sede di un trio di streghe.
Bene qui abbiamo una vecchia MOC costruita un anno fa per l’ultimo anno CCC ed anche una collaborazione. Alla fine la collaborazione si è evoluta in qualcosa di completamente diverso e così è rimasto fermo sul mio Flickr per l’anno passato. Guardando ora ci sono alcune cose che non mi piacciono, soprattutto il tetto che fa uso di molto nero e avrebbe bisogno di qualche altro colore per spezzare un po’. Non avrei voluto avere nemmeno un divario tra le due torri, che avrebbe invece dovuto essere unite insieme come una grande sezione, il divario non solo guardare a destra. Tuttavia ancora mi piace molto la combinazione di colori perché è così diverso e si distingue. Anche se so che non è il genere di tutti, spero che possa ispirare un altro costruttore di Castle MOC a uscire dalle solite e usuali scelte di colori.
Le sezioni di intonaco bianco sono stati costruiti utilizzando i mattoncini bianchi più sporchi, ingialliti e graffiati che sono riuscito a trovare. Questo è stato fatto per dare un aspetto più vecchio e vissuto, anche se non sembra in realtà vedersi più di tanto.
Vorrei anche aggiungere che le zucche giganti sono stati disegnati da Siercon & Coral. Stavo avendo problemi a trovare un disegno adatto e loro sono giusto arrivati con un sacco di disegni eccellenti!

Loholt Manor

Loholt Manor

Loholt Manor

Loholt Manor

Loholt Manor

Loholt Manor

Loholt Manor

Check Also

Sporting Goods Store

Negozio di articoli sportivi ispirato al Mikimoto Building a Tokyo

Oggi facciamo un salto in questo elegante negozio di articoli sportivi, creato dal bravissimo aukbricks, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.