giovedì , 20 Giugno 2019
Home / MOCs / The Stargazer: una nuova LEGO Castle MOC

The Stargazer: una nuova LEGO Castle MOC

The Stargazer

 

The Stargazer è l’ultima fatica del bravissimo creatore di MOC, Legonardo DavidySi tratta di una torre arroccata e solitaria di un astronomo di nome Wonderful Wallace, lo stargazer del titolo inglese, che ha scelto di vivere in solitudine e dedicarsi all’astronomia. Al di là della storia che fa da cornice (e che trovate riportata fedelmente qui sotto), la torre è assolutamente deliziosa: il tetto di tegole viola sconnesse, le finestre dell’ultimo piano che si protendono in avanti e l’albero che esce dalla parete rendono nell’insieme l’idea di un luogo antico e affascinante.

E naturalmente non poteva mancare il telescopio dell’astronomo solitario e che potete ammirare in uno scatto ravvicinato nella foto qui sotto. Secondo me la resa finale è notevole: sovradimensionato nella parte anteriore rispetto al più sottile oculare, dà l’impressione di un oggetto antico e insieme moderno per l’epoca in cui è ambientata la scena, ovvero una sorta di medioevo intriso di mistero e magia.

The Mystic Isles of Avalonia house many diverse persons, creatures and landscapes. Wonderful Wallace, Brother of Senneck and Harry the Hallucinating Healer, is one of them. He lives in solitude in the middle of a small cluster of islands in the center of the isles. Unlike his elder and younger siblings, Wallace has deviated from potions and other magic, and found his love in astronomy. He spends his days charting the skies, bartering with the local fishermen, and smoking pipe-weed. Also like his brothers, he has an incredibly awesome beard, which he takes great pride in. potentially more pride than what he has in his astronomical discoveries.

The Stargazer

Check Also

Sporting Goods Store

Negozio di articoli sportivi ispirato al Mikimoto Building a Tokyo

Oggi facciamo un salto in questo elegante negozio di articoli sportivi, creato dal bravissimo aukbricks, …

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.