Home / MOCs / The Wedgwood House: Splendida LEGO MOC di stampo medievale

The Wedgwood House: Splendida LEGO MOC di stampo medievale

The Wedgwood House è una bellissima MOC di stampo medievale che ricrea una dettagliatissima casa in mezzo ad un bosco. Le linee dell’edificio sono talmente arrotondate ed addolcite che sembra di essere di fronte ad un disegno tridimensionale che ad una costruzione di mattoncini LEGO. Osservando il tetto, le finestre e i muri, così ricchi di sfumature di colori, di dettagli e che seguono delle curve improbabili, sembra di stare osservando l’opera di un fantasioso disegnatore che però usa i mattoncini al posto delle matite colorate e della carta da disegno. L’autore di questa meraviglia è il bravissimo César Soares, del quale ho già pubblicato un’altra splendida MOC, LEGO Residence Point Dume, e alla quale vi consiglio di dare un’occhiata.

Tra una foto ed un’altra ho anche inserito la piccola storia, in italiano e in inglese, che ci racconta un episodio legato a The Wedgwood House. Queste storielle solitamente accompagnano le principali MOC di César Soares: un modo simpatico e originale di creare un background a queste interessanti creazioni LEGO.

The Wedgwood House LEGO MOC

La mattina presto, mentre stava ancora dormendo, Adam lasciò Terryn al ​​campo organizzato per la notte e si diresse verso la casa misteriosa che videro su una collina vicina quando si fermarono. Siccome il cibo non è molto e gli aspetta, ancora, una lunga strada fino alla loro destinazione Mitgardia, Adan decise di avvicinarsi a chi vivesse lì nella speranza di ottenere rifornimenti e forse un consiglio sul percorso più sicuro per la loro destinazione.

Lord Carnwalis è colui che abita in quella casa. E ‘un uomo di pace e vive così vicino al confine di Mitgardia, che di sicuro aiuterà Adam e Terryn a scegliere la via più sicura.

 

The Wedgwood House LEGO MOC

The Wedgwood House LEGO MOC

Early in the morning, while he was still sleeping , Adam left Terryn on the camp they arranged for the night and went to the mysterious house he saw on a nearby hill when they stopped. They are getting out of food and are, still, a long way from their destination in Mitgardia, so he decided to approach whoever lives there in hopes to get supplies and perhaps a hint on the safest path to their destination.

Lord Carnwalis is the one who leaves in that house. He is a peaceful man and living so close to the Mitgardian border, he sure will help Adam and Terryn on deciding the safest rout.

The Wedgwood House LEGO MOC

The Wedgwood House

The Wedgwood House LEGO MOC

The Wedgwood House

Check Also

Sporting Goods Store

Negozio di articoli sportivi ispirato al Mikimoto Building a Tokyo

Oggi facciamo un salto in questo elegante negozio di articoli sportivi, creato dal bravissimo aukbricks, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque + 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.